DIREZIONE LAVORI:CANTIERI

NUOVA SEDE A.I.A SEZIONE DI MILANO

Studiomalaspina  ha firmato il progetto della Nuova sede A.I.A. di Milano presso il Centro Sportivo Saini.

Oltre ad avere eseguito tutta l'attività di progettazione, abbiamo diretto i lavori di ristrutturazione della vecchia palazzina "Spogliatoio Tennis" trasformandola in quella che è la nuova sede Arbitri Sezione di Milano.

Abbianmo conosciuto questi raggazzi, li chiamiamo ragazzi perchè indipendentemente dall'età anagrafica di qualcuno di loro, il loro spirtio è rimasto quello dei "ragazzi" animati da una gran passione per lo sport

Spesso la posizione che occupano in campo risulta all'occhio del tifoso "impopolare". Malgrado questo, ogni domenica, scendono in campo, e spesso nei campi dei Tornei meno blasonati, con il compito e la passione di portare in campo i valori dell Sport.

Questa "fede incrollabile" nel valore dello Sport, ci ha spinto a dare loro una mano nella realizzazione del loro sogno, una casa tutta per loro dove potersi riunire e trasmettere alle nuove leve la loro passione!

Per vedere le foto del Cantiere premi il link:

http://www.studiomalaspina.com/1/aia_sez_di_milano_nuova_sed_foto_gallery_191774.html

 

 

SISTEMAZIONE BALCONI EDIFICIO IN MILANO ADIACENZE PRIMATICCIO

Trattasi di edificio inserito in complesso Immobiliare anni 1960 con prospetti rivestiti in Klinker. L'intervento in programma consisteva nella bonifica dei parapetti in muratura dei balconi, sistemazione delle ringhiere e delle parti pericolanti dei prospetti rivestiti in Klinker.

L'incarico assegnato consisteva nella Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza degli interventi sopra descritti. 

RIFACIMENTO COPERTURA EDIFICIO RESIDENZIALE ZONA CORVETTO

Trattasi di edificio costruito negi anni 1970. L'intervento in programma consisteva nella rimozione della copertura in Eternit e rifacimento della stessa con pannello sandwich in lamiera coibentata.

L'incarico assegnato è stato di Progettazione con la redazione della descrizione lavori, Direzione lavori e Coordinamentro della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere.

RIFACIMENTO COPERTURA EDIFICIO ZONA TICINESE

Trattasi di edificio edificato durante i primi anni del 900'.

L'intervento a progetto consisteva nel rifacimento della copertura.

L'incarico Assegnato è stato di redazione della descrizione lavori, assistenza tecnica alla selezione dell'impresa aspirante l'appalto per la verifica dei requisiti tecnico professionali, Direzioni Lavori del Cantiere e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori